Chi Siamo


Guidati dalla passione per i motori

Sud Moto nasce dalla passione per le moto dei fratelli Pagano, che hanno trasformato la passione in lavoro. Con dedizione e amore hanno offerto professionalità e competenza, inizialmente con la vendita di moto nuove e tecniche, con relativa assistenza.

Successivamente, vista la richiesta della clientela, i tre fratelli hanno accolto l'idea di diventare rivenditori di minicar sposando la filosofia del marchio Aixam Mega. Il comune denominatore con Aixam - brand numero uno in Europa nel segmento delle minicar - è sempre lo stesso: affidabilità, qualità di prodotti e servizi offerti, attenzione alla clientela e all'assistenza post-vendita. Ecco come Sud Moto è diventato Minicar Poggiomarino, un luogo dove poter ammirare l'ampia gamma di minicar Aixam ed essere guidati nella scelta della vettura giusta per ritrovare la propria indipendenza.

Mingt 34av blu

Assistenza completa per un'esperienza impeccabile

Sappiamo bene quanto l'esperienza con un marchio e con un suo prodotto dipenda in gran parte dall'esperienza post-vendita vissuta dal cliente. Un prodotto eccellente, poco supportato dall'assistenza riservata al suo proprietario, non può garantire la piena soddisfazione del cliente.

Da Sud Moto - Minicar Poggiomarino abbiamo l'obiettivo di offrire sempre un'esperienza d'acquisto impeccabile, che coinvolga il cliente dalla scelta del prodotto ideale, all'assistenza continuata anche a distanza di mesi o anni. Che si tratti di manutenzione ordinaria, straordinaria o altri tipi di intervento che il nostro cliente ottenere alla propria minicar Aixam, il nostro team è sempre a disposizione.

Mingt face blu

N°1 DELLE MINICAR